Da leggere (anche spesso).
Lo avevo letto tanto tempo fa. E penso che ancora ne valga la pena. L’ho trovato in un post dell’ADCI (che vale la pena leggere qui). “Penso che questo banale…
Lo avevo letto tanto tempo fa. E penso che ancora ne valga la pena. L’ho trovato in un post dell’ADCI (che vale la pena leggere qui). “Penso che questo banale…
Parafrasando: ver nuestra hija que hace una fotografia a mi ultimo trabajo, no tiente precio (per gli italiani il riferimento è palese).
Dopo 18 anni (mamma, quanto tempo!!!) mi congedo da Pubblifull. Quanta gente fantastica ho conosciuto, sul serio. Non farò nomi, sono veramente tanti. Ma voglio condividere l’ultimo lavoro, fatto insieme…
Fra alias, dns, query ed altri, il nuovo server è operativo (si, ovvio, era la scusa per aggiungere il post e dirvi che ora sul web, faccio tutto io, o…
Molte volte, le innovazioni tecniche, ci lasciano perplessi sulla vera utilità del “nuovo” mezzo. Ma alcuni, colgono il senso, e ne fanno un uso perfetto. Bravi ai creativi di Grey…
No, no voglio dire che il brutto è bello. Ma il mondo di riferimento, ricordiamolo, non è il nostro, è quello del target, che a volte non ha proprio i…
Andare contro il cliente, per quanto malsane siano le sue idee non si può; lo sanno tutti gli account del mondo. Ma, fra attaccare ‘u ciuccio e andare allo scontro…
Tutti conosciamo l’importanza di creare una immagine coerente del prodotto, sia per rafforzare la sua personalità, sia per farlo facilmente riconoscibile. Ma molti sono ancorati all’idea del vecchio manuale della…
È una discussione che va avanti da tempo. Io sono stato formato all’epoca dei pennelli e delle matite, dei tiralinee e poi dei Rotring (si, anche quella era una diatriba),…